Citazione:
Originalmente inviato da bisco_88 già questo è una buona notizia! come ti ripeto la macchina è praticamente nuova! non ho messo l'after run (non so cosa sia ma presumo serva a evitare il bloccaggio del motore) adesso provvedo subito al controllo della partre elettrica togliendo le batterie pulemdo i contatti ossidati e controllando la ricevente! poi passerò a prendere delle batterie e un carica batterie nuovo! non penso di fare nulla di male in attesa di altri consigli!! grazie mille!  |
l'after run è un olio che previene l'ossidazione del motore, se non l'hai messo probabilmente le parti interne si saranno ossidate anche bene, conseguenza dei vapori corrosivi del carburante.. ti basta comprare un'altro motore, magari uno non molto costoso tipo un SH o qualcosa del genere su ebay, che te la cavi con pochi euri e va bene lo stesso per fare 4 giri e divertirsi... io su tutti i miei modelli non ho nessun motore "di grandi marche" e mi diverto un mondo lo stesso, sarà che mi diverto con poco ma basta accontentarsi, se poi come me il budget è limitato...