Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 05, 23:44   #5 (permalink)  Top
razziadacqua
User

Data registr.: 19-05-2005
Invia un messaggio via MSN a razziadacqua
Citazione:
Originally posted by emme-emme+15 ottobre 2005, 21:45--><div class='quotetop'>QUOTE(emme-emme @ 15 ottobre 2005, 21:45)</div><div class='quotemain'>2--usi prima il compressore fino al raggiungimento della pressione max e successivamente dopo aver spento il comprex, in qualche modo (usando magari un congegno, interno al serbatoio, che rilascia la citrosodina a comando), usi la citrosodina (oppure l'aceto e il bicarbonato ) per aumentare ulteriormente la pressione interna
[/b]

a sto punto mi viene un dubbio...P ambiente=10atm...Psviluppata da reazione=1atm..pressione totale=11atm??Secondo Dalton e le pressioni parziali si...ma credo che la reazione a 10atm cambi storia...adesso sto pensando TEcnicamente a come verificare la cosa...l esperimento di per sè è stupidissimo..

Citazione:
Originally posted by emme-emme@15 ottobre 2005, 21:45
Per razziadacqua: è un po che non scrivi, qui dentro c'è gente a cui mancano le tue risposte.....
mi commuovi :°D
Citazione:
Originally posted by emme-emme@15 ottobre 2005, 21:45
non vorrei averti offeso in quell'acceso scambio di opinioni che abbiamo avuto a riguardo dell'aceto e del bicarbonato....in caso affermativo, ti tico solamente che non è mia intenzione offendere nessuno
ma figurati se mi offendo ;) al massimo mi spazientisco...
<!--QuoteBegin-emme-emme
@15 ottobre 2005, 21:45
....fatti vivo, ci sono giovani menti che aspettano di essere plasmate da te.
[/quote]
AhahAHHHAhah :°D

Ragazzi non l'ho fatto a posta ma ho avuto un periodo really full...non ho acceso manco il Pc fate conto