Discussione: strano funzionamento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 09, 13:26   #2 (permalink)  Top
bea vita
User
 
Data registr.: 27-09-2008
Residenza: vittorio veneto
Messaggi: 140
Citazione:
Originalmente inviato da sal82 Visualizza messaggio
salve ho comprato un robbe duo power e provando a caricare delle lipo con la corrente di casa ho notato che la carica non la finisce e mi dice no battery, poi ho provato a caricare sulla batteria delle macchina e tutto ok.
La cosa strana è che ho provato a caricare le batterie a casa di un amico e il caricabatterie funziona bane portando a termine la carica.
quale può essere il problema?
altra cosa, ho notato che quando bilancio le lipo con il bilanciatore interno al caricabatterie la lipo si carica, è normale?
può essere che alimentando da casa non abbia gli ampere sufficienti per caricare...dovresti alimentarlo con minimo 5 ampere, è per quello che con la batteria dell'auto va tutto ok...ma il carichino non ha il suo alimentatore...???hai usato quello???
bea vita non è collegato   Rispondi citando