Discussione: Ely-q Vision 50 !!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 09, 00:37   #14 (permalink)  Top
flying flying
User

Data registr.: 08-09-2008
Ely-q Vision 50

Citazione:
Originalmente inviato da -Ely.Q- Visualizza messaggio
Cosa dire! Sono sorpreso: è raro che io legga i vari forum e soprattutto è la prima volta, e penso che sarà anche l'unica, che scrivo in maniera ufficiale su un sito dedicato al libero scambio di idee su questo meraviglioso sport (sottolineo sport) per i motivi ovvii che, ricoprendo l'incarico di Presidente e A.D. di una società che tratta prodotti che fanno parte degli argomenti discussi, è mio dovere non interferire e non esprimere giudizi che possono essere di parte o comunque forviare il reale indirizzo che l'utente puo' trarre da questo servizio.
Una raccomandazione simile, cioe' di non esprimere giudizi ma di comunicare solo argomenti di tipo informativo, è stata da me fatta ai piloti che fin dall'inizio hanno seguito il progetto e che qui ringrazio ufficialmente: G.Robertone, Max Rubinelli, Marcus Kim e Danny Szabo.

Sei la benvenuta e come ti ho già esplicitato personalmente sono estremamente compiaciuto che tu abbia scelto, per iniziare, un prodotto che ha il marchio ElyQ e questo è doppiamente importante per me perche' l'hai scelto senza avere preconcetti e dogmi spesso presenti in questo meraviglioso mondo.

Ringrazio il club Model Club Airone di Napoli che mi ha regalato una splendida giornata. Ringrazio, inoltre, Giuseppe Annunziata per avere accettato la sponsorizzazione ElyQ oltre che per la sua calorosa ospitalità.

Stesso ringraziamento lo rivolgo al nostro grande pilota Angelo Salzano e al carissimo amico Marcello; ai quali raccomando di non pensare che io li abbia ringraziati per ultimi per ordine d'importanza ma, al contrario, per me loro hanno un posto di primo piano.

Benvenuta e buon divertimento.

Giuliano
ElyQ Spa
Onorata!

Giuliano ti ringrazio di cuore, ti ringrazio della possibilità che mi hai dato di conoscerti e da principiante ricevere il tuo in bocca al lupo è davvero lusingante!!!
Come dicevo, alle spalle di un elicottero, c'è un' azienda calorosa e presente... il tuo post ne è la dimostrazione!

Oggi, nonostante il tempo incerto "devo imparare bene ", sono stata al campo... confermo la precisione del VISION.
Giuseppe ha fatto una tail slide eccezzionale!
Salito a circa 100 mt di altezza (l' ely quasi non si vedeva), sceso in verticale a tutta velocità e poi ha stoppato in rovescio con il rotore verso terra ad un palmo da terra (sai come stoppa)... FANTASTICO... l' elicottero non ha fatto una piega... considerando che alla stoppata l' elicottero arriva con il suo massimo peso sforzando tantissimo sulla testa il mitico VISION non si è smentito!

Spero di riuscire presto ad invitarti a vedere i miei "secondi" passi...

Un affettuoso saluto
A presto
Sara

Per tutti... ecco la configuraione del mio elicottero:

ELY Q VISION 50 ULTIMATE
SERVI CICLIO ALIGN 620
GYRO 401 + GAS e CODA 9254
PALE SAB 600 120 GR
MISCELA COOL POWER 15%
MOTORE OS HYPER 50
flying flying non è collegato   Rispondi citando