Grazie Skiev delle dritte, ho visto anche io che il vanquish è un modello abbastanza ricercato, infatti per questo lo sistemerò sicuramente anche se cercherò di usarlo con più parsimonia, visto il valore....
Per il divertimento di tutti i giorni userò il tunder shot, anche per questo ho in mente un paio di idee, che esporrò più avanti...
Tornando al vanquish, qualcuno sa darmi qualche indicazione relativamente ai miei dubbi sulla fattibilità del telaio in alluminio? che materiale devo chiedere in ferramenta? spessore? il motore che sto usando dovrebbe essere un 19 (o , devo controllare...) spire, potrebbe andare bene un regolatore del genere?
Regolatore elettronico da 80A per automodelli elettrici su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Per quanto riguarda le batterie, queste vanno bene o sono una fregatura?
batteria 7,2 v 3300 mah attacco tamy. potentissima!!! su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
alternative (8,4V )?
Per quanto riguarda il tunder shot, il capannone presso cui lavoro, ha un bellissimo pavimento in cemento al quarzo, pensavo di irrigidirlo e abbassarlo al massimo e provare un po di drift!

esistono delle ruote non tassellete di qualhe altro modello, magari anche più piccole che possano andare bene???
dai ho bisogno di consigli, daiiiiiiiiii!!!!!!