Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 09, 23:42   #19 (permalink)  Top
Kevlar
User

L'avatar di Kevlar

Data registr.: 10-08-2005
Boh, come al solito sono prolisso e nessuno mi ha cag.... cmq stasera sono andato nel mio laboratorio degli scienziati pazzi ed ho collegato il regolatore al programmer. Devo dire che il sw è completo e molto performante e francamente è ben spiegato, ogni settaggio ha il suo punto interrogativo dove si può cliccare e viene spiegato nel dettaglio cosa fa e come interviene il settaggio e gli eventuali rischi. Nella regolazione dell'anticipo io sono arrivato alla conclusione che ho un inrunner 8 poli ed il mio obiettivo è farlo girare il piu veloce possibile per la massima spinta (NON massima resa, ma massima prestazione, anche a scapito della resa se necessario) per cui, leggendomi un sacco di documentazione sparsa in rete, sono giunto alla conclusione che mi serviva un anticipo alto.
Se qualcuno ne sa qualcosa aspetto impaziente un commento. Domani mattina provo a volare l'EDF cosi settato, poi vedrò a "pollici" come si comporta e cronometro alla mano, proverò a capire in quanto si "beve" una batteria in confronto a prima. Vi farò sapere !