Saluti a tutti,
mi rivolgo a chi di voi non mi conosce già.
Sono di Udine e come cliente, conosco Schweighofer da circa 25 anni.
Da qualche anno, ho comiciato con loro una collaborazione per facilitare gli acquisti agli italiani.
Tutto è nato dal fatto che nei viaggi che facevo per acquistare del materiale, si aggiungevano degli ordini fatti da amici del mio gruppo e gruppi limitrofi.
La voce poi si è diffusa ed al tempo, dopo aver raggiuto degli accordi con il boss Gerd Schweighofer, sono autorizzato ad accettare ordini dall'Italia per conto loro fermo restando tutte le condizioni valide in negozio.
Non sono pochi gli italiani a cui ho risolto grane con i pagamenti o garanzie varie ma vi posso assicurare che il 100% delle volte ho trovato la soluzione in breve perchè i problemi erano frutto di malintesi dovuti alla lingua deutsch o all'uso di carte di credito non accettate.
Assieme ad una ragazza austriaca li ho aiutati anche nella traduzione in italiano del cataloghino di aggiornamento 2007 2008 ed ho spinto affinchè anche sul sito si traducesse almeno le cose più importanti tra cui l'uso della Boarding Card.
Per concludere vi dico che nella mia carriera modellistica ho avuto modo di vedere di persona molti negozi italiani anche blasonati che a volte dietro un bel sito nascondono una realtà fatta da magazzini........ scarsi.
Consiglio vivamente un viaggio ( magari in gruppo per dividere le spese) a chi non fosse mai stato a Deutschlandsberg ( 20 km da Graz ) per vedere senz'altro uno dei più grossi negozi d'Europa.
Se volete contattarmi, scrivetemi in privato che vi mando il mio indirizzo email ed il n di telefono dedicato a questo servizio (era scritto anche sul cataloghino italiano).
Saluti a tutti