Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 09, 22:03   #6 (permalink)  Top
Fricco
User

L'avatar di Fricco

Data registr.: 02-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da VisualPhoenix90 Visualizza messaggio
ma che genio, peccato ne abbia fatte 5 o 6 così e siano ancora quasi perfette, si magari dopo un po' di bottarelle agli angoli escono dei puntini trasparenti, ma sicuramente una bomboletta di colore normale ce l'hanno tutti i casa e costa almeno 1/3 in meno di una per lexan se non di meno... i fori e i tagli li devi fare dopo per una questione di integrità della plastica...

poi il bianco alla fine per i colori ok, ma se fai come un mio amico che ha fatto come dici tu (e non ha messo il fondo come gli dicevo io e mi ha detto "tanto sono capace"), pam! alla prima botta una bella crosta di vernice si è staccata, lui e la sua mania di fare le cose in fretta... sta a te scegliere il metodo migliore fidati che funzionano entrambi..

mica per offendere ma.......
i fori li fai dopo??!?!?!?!?!?!
giusto se devi farci delle areografie allora si ma sennò è meglio forarla primaaaaaa è più facile trovare i buchi!!!!!
poi la vernice ti conviene usare quella al lexan sennò si "spezza tutta" quella normale.
ammetto di nn essere un drago a fare le carrozzerie ma la vernice rimane su e mi vengono abbastanza bene.
poi come scoc normale???devi usare la carta da carrozzieri si propio quello che sembra di cartaaaaaa
quoto in pieno Aduken
ciaooo