| Aggiornamento
Come da post precedente ho reso simmetrico l' Upper Swashplate Lock Ass'y, le vibrazioni come previsto sono ulteriormente diminuite e con esse anche il problema sembra essersi attenuato.
Torno ora dalla palestra dove su un totale di 4 batterie mi ha fatto lo scherzetto 3 volte di cui due lievi e l'ultima in modo tale che non sono riuscito a raddrizzarlo in tempo (è comunque caduto a sx sul carrello spezzandolo), i danni sono stati lievi.
A questo punto sono sicuro che siano le vibrazioni ma non so proprio più come fare per diminuirle, inoltre ho notato che il problema si è presentato negli ultimi voli e soprattutto in idle 2.
Forse dico una cavolata ma visto che le prime batterie sono filate liscie come l'olio mentre nelle ultime il problema è aumentato decisamente potrebbero essere i gommini che isolano il FES che con il freddo si sono irrigiditi? (In palestra non c'era il riscaldamento e dopo un pò faceva decisamente un freddo cane).
Ho pensato ciò in quanto a dicembre con il freddo ho dovuto cambiare il biadesivo del gyro su un altro eli perche la coda aveva iniziato a fare degli scatti improvvisi, con ìl biadesivo nuovo e soprattutto più morbido era tornato a posto.
Ciao.
Alberto
|