Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 09, 20:33   #7 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
mi pare che il bindig non si fa cosi....
devi tenere premuto il tastino e collegare le pile, sempre tenedo premuto il tasto, dopo i vari lampeggi lo lasci, il led lampeggia molto velocemteper un po' ( sta fecendo la scansione ) poi si spegne, stacchi le pile , riattacchi senza spingere nulla e dovrebbe funzionare tutto, almeno con le mie ho fatto cosi.

Ho notato anche io l'altro led, manon so a cosa serve, si accende un tempo piccolissimo quando attacco le pile e si spegne subito, poi una volta agganciata il TX l'altro led si accende, ho notoato che però se accendi la RX senza accendere il TX il led nascososi accende forse per più di un secondo e poi si spegne.

ciao
nò io ho due 6 ch ed ho penato anche io, sone le V2 singola conversione, e bisogna aspettare i 2 lampeggi iniziali ,poi premere il tastino per circa 2 sec e poi non ricordo più...ho fatto parecchie prove prima di riuscire ma alla fine ce l'ho fatta, le altre a doppia conversione che ho, la procedura è diversa...il bello che con un tx andava al primo colpo, con l'altro tx sulla quale la dovevo usare, ho fatto parecchie tentativi prima di trovare la quadra...