27 gennaio 09, 13:38
|
#2 (permalink)
Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio
Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Gentile moderatore.
Come ho gia' avuto modo di dirle in MP,a cui non mi ha risposto,il suo intervento in merito ad un post che è stato chiuso dimostra che Lei non ha visto il video in questione,se il suo nik è il numero della sua tessera sportiva ritengo lei non sia un pivellino.
I ripetuti interventi contro l'utente che Lei ha difeso,non sono rivolti a denigrarlo,ma bensi rivolti a fare si che non possa succedere qualcosa di veramente spiacevole.
Se Lei avesse visto il video molto probabilmente non si sarebbe espresso in quel modo.
La zona di volo inquadrata dal video la avrebbe fatto accapponare la pelle pensando a cosa potrebbe succedere se una perdita di controllo,non improbabile dalla quota a cui e' stato mandato l'elicottero,e vista l'imperizia del pilota,sara' pure vero che davanti ha il mare,ma dietro vi sono parecchie case e strade,quel giovane va in qualche modo istruito sulla pericolosita con cui espleta la sua passione,volare in quel modo ed in quella zona è pericoloso non solo per lui,ma per tutti quanti,non oso immaginare un incidente su un centro abitato a quali conseguenze potrebbe portare un legislatore.
Mediti approfonditamente su quanto le ho teste scritto e sia piu' accorto nel giudicare chi si danna per fare capire a chi non lo vuole capire certe cose.
Se poi per Lei queste sono motivazioni tali per cui ritiene di prendere provvedimenti nei miei confronti liberissimo di farlo,sappia pero' che non ci divertiamo a scrivere certe cose per il gusto di farlo o per tarpare le ali ad un giovane a cui personalmente ho teso piu' volte la mano.
Cordiali Saluti
Carlo Gabutti
Classe 1948 |
Purtroppo come gia' detto altre volte io ho visto morire un ragazzo per una modellata.
Sono passati un bel po' di anni ma ti segna per tutta la vita.
|
| |