Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 09, 21:03   #8 (permalink)  Top
toratora72
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da pavel59 Visualizza messaggio
Luca ha espresso il suo parere personale e qui ci sta tutto.

Toratora72, invece, esprimi un giudizio ingeneroso, non suffragato da basi concrete.
La realtà è che la sede era stata predisposta in origine, la staffa in alluminio che si vede nelle foto (e che si accoppia ad un albero diverso) può apparire anti-estetica ed anche una "pezza" ma in realtà si tratta di un migliorativo (upgrade) destinato ad un uso "estremo" dell'elicottero.

Il set aumenta di molto la rigidità e la reattività del Vision sul longitudinale, chi ne ha bisogno ne trarrà giovamento a qualcuno potrebbe perfino risultare troppo "nervoso".

Ad ogni modo, di arrangiato non c'è proprio nulla.

Che si potresse realizzare diversamente, integrandone più efficacemente il design ecc. .. forse è possibile, non mi permetto di esprimere un giudizio.
Di certo è realizzato con precisione e con materiali di pregio, adatti allo scopo.

Come ho già avuto modo di precisare in passato, io rispondo per ciò che mi compete (vedi Canopy) mentre mi astengo su ciò di cui non sono stato investito.

Paolo
Hai usato altre parole ma anche tu hai detto che si poteva fare meglio e che appare mal integratto.Poi come al solito guai a toccare sto vision e ribadisco a me pare molto arraggianta altrimento non sembrerebbe una mensola poggiatta sul telaio ma una cosa piu' simile a quella dello scadu.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando