Citazione:
Originalmente inviato da Danielxan Questo 29 in scatola di montaggio, solo che al momento non è disponibile.
Cosa intendi con "con icprog appena lo accendete senza programmatore,vi si sbaffa data in" |
ok grazzie ,per ora funziona.

icprog,senza programmatore collegato, vai su verifica hardware, e ti si apre la finestra dove puoi accendere o spegnere Vcc e Vdd ecc, in alto a destra c'e' la casella data-in ,in tutte le guide, e' visualizzata sbaffata, nel mio non c'e verso rimane bianca esenza "v" anche se cerco di sbaffarla,operazione che dovrebbe essere automatica se rileva dalla porta parallela la possibilita di ricevere dati dal piedino 10.
siccome ste cavolo di parallele xp le gestisce come vuole lei,ho aggirato il problema con winpic800 grazie alla possibilita di dare un altro piedino( es 15) il data-in e quindi la comunicazione tra il programma e la parallela...
"sono diventato un guru"

pensate che ho provato anche ad installare ubuntu,ma peggio che andare di notte causa le mie poche nozioni!
pero Ubuntu potrebbe venire bene (sempre se si riuscisse a gestire le parallele) per usare la mm2008,ma per questo penso di aprire una nuova discussione
comunque ancora grazie a tutti