Citazione:
Originalmente inviato da catapan Ciao Andy
Nessuno rivendica la primogenitura di questa spettacolare specialità, nata a Feistriz da più di dieci anni. Se ne sono accorti anche negli Stati Uniti! vuoi che aeromodellisti affini per territorio e cultura non si accorgessero?
Io devo ringraziarti per avermi esortato a partecipare, il clima trovato nella gara è esattamente qull'armonia e disponibilità che mi avevi descritto, prosegui anche sul forum con lo stesso spirito.
Dopo il flop della Valgardena, per permessi non concessi dalle autorità, almeno così mi risulta, il GAT è stato tirato in ballo per organizzare la gara sul suo campo di Fornace, come tu ben descrivi, ma sempre con dietro la FIAM.
E' per non trovarci in due Italiani a questa gara, che il buon Beppe ha iniziato questa discussione, dandoti la possibilià di scrivere sull'acrobazia con alianti, con l'intento di organizzare con altri piloti di alianti acro, una sessione di volo (stage), dove le regole di questa spettacolare specialità vengono applicate ma anche discusse e provate. |
ti ringrazio per il tuo commento positivo, ma se parli del "buon Beppe" - sicuramente un tuo carissimo amico - spiegali tu che certi suoi commenti "all´italiana" non li vorrei tollerare, anche se scritti ironicamente - danno effetto di nullo rispetto a chi si dá da fare - sono anche sicuro che un certo Claudio Dorigoni a Verona vi spiegherá con precisione come al GAT é stato possibile rintracciare tramite il sottoscritto le persone giuste per iniziare questo bel evento - approposito delle "due italiane" :
É UN FATTO SICURO ED ACCERTATO CHE NOI ALTOATESINI DA CERTI PERSONAGGI NON VERREMMO M A I ACCETTATI AL CENTO PER CENTO - QUESTO PERÓ NON C´IMPEDISCE DI TIFARE LA JUVE OPPURE LA NAZIONALE NEL CALCIO, LA FERRARI NELLA F1 ecc...
Quí io chiudo definitivamente stá stupida discussione - se qualcun´altro veramente pensa di vedermi solo come chiacchierone, allora consiglio di informarsi tramite gli organizzatori di OZZANO / VALLE GAFFARO / PIACENZA / VERCELLI ecc. sul mio conto
passo e chiudo
Andy