13 ottobre 05, 20:22
|
#6 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 14-05-2005
| Citazione: Originally posted by outofhead79@13 ottobre 2005, 13:19 Ciao!
Bene! Ci farà senz'altro comodo avere un "pusher" di informazioni ad alto livello!
A me hanno consigliato, per il bilanciamento, di attrezzarmi di una buona scorta di pesi adesivi da gommista di vari pesi (quelli da equilibratura delle ruote)! Oggi farò un salto dal mio gommista e sento un pochino quanto vuole per... diciamo 1 kg di piombini vari!
Per il palino di coda... una soluzione si troverà! e poi comincio a farci la mano anche così!
Il fatto che la tua batteria non da sufficente potenza al motore... mhhhh!
Ma quanto tempo la lasci in carica???
Te mi dicesti che bastavano anche 2 ore... ma sul manuale parla di lasciare in carica 10 ore senza riferimento al famigerato "primo cicolo di carica"...
io personalmente l'ho sempre fatta caricare tutta la notte ed è sempre andata!
Ora la carico con l'ultramat e in poco più di un'ora è carica... e non da segni di cedimento!
Appena il tuo nuovo "guru" ti rende il caliber dopo la cura "ricostituente", facci sapere come va ok?
Ciao!
grazie io non demordo!!!.
Una cosa segreta solo per noi!! ssssssssss ssssssss
Stò costruendo il famoso eli della deagostini !!!!
Mi costerà un'occhio della desta, ma per mè ne vale la pena.
Prima di tutto è il fratello maggiore del nostro M24, poi lo costruisco pezzetto per pezzetto dove non mi sfugge nemmeno il più piccolo particolare. Ho appenana terminato il congegno del rotore di coda. Bene un ROLEX è roba da bambini nel confronto. Poi ci sono delle lezioni su tutto cio che riguarda gli eli. Una goduria.
Spero solo che alla fine i frati capuccini non mi rifiutino un piatto di minestra, sempre che sia riuscito a sfuggire a mia moglie.
ciao Nando | |
| |