Citazione:
Originalmente inviato da OnRoadLive Certo da una parte hai ragione ci mancherebbe però dipende secondo me dalla persona io sono un po come l'appasionato di Ferrari che si compra l' F60 e al posto di smanettarla a Monza, ci fa il giretto la domenica in collina o in autostrada....ci tengo troppo al mio tanto atteso gioiellino...... |
Ai pienamente ragione..stai dicendo che ognuno si diverte come può e con quello che à(). . Credo che chi và a Monza a smantellarsi la Ferrari lo faccia perchè gli piace, à lo spirito della competizione e se lo può permettere (), chi invece và a farsi un giretto, o non à quello spirito, o non gli piace, tralasciando (),o non à la capacità di utilizzare il mezzo sottomano come si potrebbe fare dato il suo DNA.
Chiaramente questo è il mio parere senza fare i conti in tasca a nessuno.
Io che sono un vanitoso posso dire di aver vinto 10 volte il campionato Italiano e forse grazie a ciò la mix i motori e ricambi mi vengono elargiti senza nessuna spesa. Ma aimè non ò mai vinto un salame in un piazzale, forse mi averbbero elargito delle salcicce