Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 09, 12:50   #2 (permalink)  Top
memedesimo
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
Citazione:
Originalmente inviato da mattia1980 Visualizza messaggio
Ragazzi chi di voi non ha mai avuto il problema sul WALKERA 5G4 5V8 della rotazione su se stesso verso sinistra o destra?
Bene la cosa sembra potersi risolvere montando un semplice potenziometro in serie da 10 Kohm sul cavo rosso o bianco a seconda della rotazione.

Bene io vorrei sapere se qualcuno di voi già ha effettuato questa modifica e se è disposto a mettere una guida ben illustrata su questo forum , con tanto di foto, per noi umili e semplici principianti.
Ciaoooo
beh....mi sembra alquanto strano...poiche un potenziometro non e altro che una sorta di interruttore (per fartelo capire) hai presente quell'interruttore a rotella che gira? se gira in un senso la luce si diffonde altrimenti si intensifica..beh quello e un potenziometro...mi sembra strano che si possa risolvere cosi un problema simile...
se non sbaglio come RX hai una 4in1 e 4in1 significa che c'e anche il giroscopio incluso nel 4 !
quindi...se lo setti bene...dovresti risolvere cosi...altrimenti c'e la sezione radiocomandi...chiedi la! c'e marco sinatti ....
le sa tutte! di tutto! e un mito!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando