Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 09, 12:01   #112 (permalink)  Top
micheletn
User
 
L'avatar di micheletn
 
Data registr.: 06-03-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.656
Ciao Garbo,

volevo chiederti una cosa, hai qualche previsione circa il centraggio?

Ho un dubbio se fare la copertura posteriore in due pezzi lasciano così la possibilità di accedere ad un vano (tra le ultime due ordinate) per inserire zavorra per fare il centraggio, anche in previsione un domani di cambiare motore.

Bohh....
__________________
Glasflugel Club Libelle 1:1
Alexander Schleicher Ka8B 1:1
micheletn non è collegato   Rispondi citando