Citazione:
Originalmente inviato da Valerio Ceccherini Scusate la curiosità, ma montate il motore su Silentblock facendoli lavorare a trazione, non avete paura che si possa scollare il metallo dalla gomma? Personalmente farei l'ordinata parafiamma fissa sulla fusoliera tipo cornice sulla quale fissare con SB un ordinata interna con attaccato il motore in modo da far lavorare i SB in compressione.
Valerio |
io avevo montato proprio 4 di quei silentblock che lavorano in tazione, e quindi il motore era a sbalzo sù questi, ed avevo lo stesso dubbio, ma non è successo nulla, vibrava molto al minimo ma come davo un pelo di gas non vibrava più, però al minimo non era per nulla bello a vedersi...ma i silentblock a sbalzo..non hanno mai mollato,