Citazione:
Originally posted by fabari@12 ottobre 2005, 12:50 mi sa che gli elicotteri non fanno per me!
Il mio calliper mi sa che lo vendero su ebay
Torno ai miei cari aereomodelli
Scusate se vi abbandono |
Ma scusa... l'acquisto ormai lo hai fatto no? Che senso ha rivendere l'eli senza aver nemmeno provato a fondo?
Perchè non continui a provare?
Non è impossibile e ti assicuro che la colpa non è del Caliber se non vola! devi solo fare pratica!
Non ti parlo da esperto... tutt'altro! sono un totale neofita e alquanto incompetente!
Io sono appena agli inizi, ne so poco di modellismo e l'ultima volta che avevo preso in mano un radiocomando è stato 10-15 anni fa con una Dominator II della Nikko...
Però, dopo 2-3 settimane che provo e riprovo (3-4 carche a settimana), schianto l'eli, cambio pezzi.... sono riuscito a far volicchiare (anche se con parecchia difficoltà e spesso senza il pieno controllo del mezzo, che poi son costretto a far scendere con atterraggi "alla vecchia"...) il caliber e mi sto divertendo come un matto... anche se ogni tanto secco un pignone o limo le pale contro l'asfalto o il cemento con relativa scarica di moccoli, e anche se per ora so soltanto farlo alzare e tenerlo più o meno fermo a mezz'aria e al massimo farlo muovere di un paio di metri verso dove dico io... (si, perchè di solito va dove dice lui...

)