Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 09, 12:40   #89 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.931
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
allora le centine sono da 3 mm più 2 in compensato di pioppo da 3 mm quelle dove si infila il portabaionetta, inizio e fine, la baionetta l'ho fatta prendere per ben 5 centine, e le tavolette di balsa ad 1,5 mm mi servono per ricopirire le ali BE ,Deltabox, solette, guancette tra i longheroni ecc...i piani di coda li farò uguale ma non le centine da 2 mm e la ricopertura da 1 mm
si non avevo afferrato che le ali sono centinate... avendole sempre fatte in poli...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando