Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 09, 12:13   #85 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.931
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Allego una foto della mia fuso e del motore che monterò e del fautore dei tagli
ottimo lavoro michele
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando