Citazione:
Originalmente inviato da redparrot62 Innanziutto ciao a tutti
Sono un nuovo iscritto ancorchè neofita in tutti i sensi del'eli. Ho acquisitato un birotore della e-sky co-comanche 4ch.
Ho letto un pò il manuale ma in tutta onestà non ho ben capito se prima di iniziare con la pratica sia necessario effettuare il settaggio e la trimmatura.
Per fore qualcuno mi può spiegare in parole molto semplici in cosa consiste e come si effetta il settaggio e la trimmatura ?
Come faccio a capire quando è tutto OK per iniziare con le prime operazioni di volo ?
Un grazie di cuore a tutti color che vorranno illuminarmi su questi aspetti basiliari (credo) per un neofita.  |
SUPERBANDA 27 ha ragione, usa per i primi tempi il simulatore ,installalo sul pc e dacci dentro ,già con il simulatore vedrai che l'ely non starà fermo per cui devi compensare con i trimmer, dovresti avere a destra gas e rotore di coda , a sinistra cabra , picchia , destra , sinistra .
es: se l'ely va a sx sposta il trimmer a dx e viceversa , se l'ely tende ad andare in avanti sposta il trimmer indietro e viceversa , se la coda va a sx sposta il trimmer a sx e viceversa .
buon divertimento e.... STAI SU