Citazione:
Originalmente inviato da Gruppio CIao Alberto, un prova che potresti fare è provare a partire con un liello di sensibilità molto basso, poi piano piano sali, tieni presente che in un corretto Gain quando inclini l'elicottero a mano si fa fatica a vedere il piatto che si muove ma si vedono solo i servi inclinarsi leggermente.
Una seconda cosa, al posto del pesetto da 20g metti una moneta da 20Cent (occhio che è una modifica che costa almeno 20Cent)
Ho letto che sei di Bologna, se ti interessa io mercoledì' dovrei andare a volare in palestra a calderara di reno,se ti interessa puoi venire.
Ciao |
Ciao Michele,
alla moneta da 20c (o anche a qualcosa di + pesante ci ho pensato) ma non penso che sia risolutiva, ho fatto delle prove con i classici pesetti da 5 e 10g ma senza sortire differenze. La sensibilità l'ho provata anche al 20% ma il problema c'era lo stesso.
Sono abbastanza convinto di provare a rendere simmetrico l' "Upper Swashplate Lock Ass'y" in modo da annullare la vibrazione, se anche così non dovesse funzionare lo flybarizzo ed il 365 lo proverò su un altro modello.
Per la palestra verrei volentieri ma senza il modello in quanto oltre ad aver storto l'albero principale (che ho come ricambio) ho rotto il carrello ed al momento sono senza.
PS: Comunque ci conosciamo, abbiamo volato al campo assieme qualche volta, (sono quello con il Mini Titan ed il Protos + qualche ventola).
Ciao.
Alberto