Citazione:
Originalmente inviato da ser_90 Grazie Crika è proprio quello che cercavo!!!  Per il campo volo io vorrei inscrivermi il problema è che è lontano da casa mia circa 40 km. Ci si può andare solo con la macchina e io ho 17 anni  . Ma per il sito quanto si paga di spedizione?
ciao |
Dipende da cosa compri. C'è la sezione apposita con la spedizione e i costi, ma da un minimo di 2.5 a un massimo di 10 euri.
Consiglio mio, in base alla poca esperienza che ho in merito, lascia stare il CD-rom, vai giù di simulatore e prova pratica! Quello che pensi di spendere per il regolatore uslao per un cavo USB e scarica fms..... purtroppo senza nessuno che ti segua è dura partire, anche se ammetto che a 17 hai costruito proprio un bel WT!!!
Continua così che vai bene!!!