Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 09, 01:57   #35 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Allora, se ci vuoimettere per forza il 4T, allora io ti consiglio un classe .50 (il .56 va benissimo), come ti ho detto (ripeto: è un modello da scuola acrobazia, non un 3D).

Chiedilo a tutti gli AEROMODELLISTI (nota le maiuscole) del forum, vedrai se ti dicono il contrario.

Io, avendo soldi da spendere, userei solo i 4T..., ma da quì a sovramotorizzare un modello... quello no.

Il mio ragionameno è: se sei nel dubbio, allora non prenderlo, fallo volare con il 2T e vai tranquillo, o al limite prendi un 4T più economico... (esempio un ASP .52 o al limite .60... costano anche 100 euro in meno), ma questo solo se pensi che il .56 possa essere piccolo per un tuo FUTURO modello, non per questo.

Insomma, dove e quando hai deciso che il secondo modello che comprerai un modello classe .82 4T?

Ciauuuuuu

P.S.

Chiedi sempre, e non scusartene mai!

Citazione:
Originalmente inviato da bernie Visualizza messaggio
Il Sonar mi piace, sia come linea che come kit di montaggio, altrimenti non sarei impazzito a trovarlo visto che non viene piu prodotto.

Anzi domani dovrebbero spedirmelo

Per quanto riguarda il motore, ho visto un po di specifiche.. un .46 2T che sia OS o supertigre eroga circa 1,5 hp e pesa col silenziatore sui 520g. Il Saito 82a ha anche lui 1,5 hp e pesa col silenziatore 460g.

Quindi mi chiedo praticamente e tralasciando il prezzo, lo so che il 4T costa di piu, cosa cambia se uso l'uno o l'altro?

Scusate ma non avendo esperienza diretta valuto con i numeri, magari sbaglio e per questo chiedo consiglio a voi, abbiate pazienza

P.s.
Magari se un domani dovessi arredare casa allora con i lampadari ti aiuto io, cosi ricambio

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando