Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 09, 01:37   #34 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da frank67 Visualizza messaggio
DOCTORDROOM stai un po' confondendo le idee a BERNIE.
Prima straquoti M-SAX , dicendo oltretutto che i Saito sono anche belli...Col Sonar vai col Saito...Quoto Jumpa per l'OS 52...Alla fine un 2T 46!!!!BOhohoho.
Quante sgommate che fai...
Eppoi Bernie si era deciso :Motore 4T !!!!
Tu invece gli consigli motore 2T!Complimenti!
Se rileggi il mio messaggio, io gli ho consigliato i Saito com 4T, ma non per forza il 4T ! E dopo che ha chiesto quale cilindrata, ho specificato la classe... .50 (nel caso del Saito il .56).

Consigliargli il .82, per poter fare 3D, quando non sai neanche se vorrà farlo, è quanto meno un azzardo (ma poi spiegami: anche se fosse, non esistono modelli 3D per il .56?).

Detto questo, visto che è indeciso, e visto che parliamo di soldoni (non tuoi e non miei) gli ho consigliato anche l'opzione 2T, che va benissimo lo stesso (o vorresti contestarlo?) e costa meno della metà, riservandosi la scelta del 4T (o mglio:della cilindrata del 4T) in seguito, quando avrà scelto il prossimo modello (che magari potrebbe essere un aliante).

Tradotto in parole povere:

- TU, gli consigli un motore che adesso non gli serve, per poi dover scegliere in futuro il modello da mettere attorno a quel motore (e a casa mia, potendo, si fa il contrario)

- IO, gli ho consigliato si un 4T sia un 2T perfetti per quel modello...

Boh?

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando