Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 09, 00:00   #2 (permalink)  Top
Jumpa
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Ho da poco acquistato questo modello:

SUKHOI 26M 1730 mm

Stasera ho iniziato a montarlo, ma mi sono bloccato al momento di installare l'elevatore, visto che c'è la possibilità di installare 2 servi separati per ogni semipiano, o 1 servo unico con i 2 semipiani collegati tramite una forcella in acciaio.
Mi fa paura il peso visto che ci installerò un motore leggero rispetto al benzina 26cc che loro consigliano (OS-120 Surpass III) e non sò se è il caso di aggiungere peso in coda, anche se con 2 HS-225MG aggiungerei poco peso pur avendo 4 Kg di trazione.

Se qualcuno ha visto il modello in questione e mi può togliere il dubbio mi farebbe un grosso piacere visto che sono bloccato

p.s. per chi non lo sapesse, questo modello ha baionetta e viti anche sul piano di quota, quindi sarebbe in teoria smontabile, pur se in modelli di queste dimensione non ha un gran senso, quindi non mi interessa mantenerli smontabili
Io avevo montato due servi e lo avevo motorizzato con un 23 supertigre, quindi un motore più o meno dello stesso peso del tuo e non avevo problemi per il centraggio.
Con il 120 4T penso che ci farai poco più di un'acro tradizionale, mentre il ragazzo a cui l'ho venduto ha poi voluto montare il 26 a benzina che consigliano loro e poi è tornato al supertigre: a momenti neanche decollava...
Jumpa non è collegato   Rispondi citando