1) sei un principiante?
2) il 300 non è un sostituto del 400 (detto anche 380, sono la stessa cosa).
3) la RX come sta? Dopo il botto hai controllato che fosse a posto? Hai fatto un range check? Se hai sfasciato tutto è probabile che il quarzo si sia roviniato.
4) Se il motore "è andato in fiamme" è probabile che hai cannato la motorizzazione magari montando un'elica eccessiva.
5) Per sostituire un 400 ci vuole un 400.. oppure un 480. A meno che tu non voglia passare ai BL.
6) Che modello è/era?
7) Il regolatore (o variatore) lo devi scegliere in funzione del motore e dell'assorbimento previsto.
8) Passando alle lipo dovresti montare un regolatore che abbia il cut-off programmabile per queste celle e dovresti prendere un pacco adatto all'assorbimento della tua motorizzazione. Per un 400 (ipotizzabili 10-15A) ci vuole un pacco da minimo 1500mah, meglio 2000mah e 10C continui di scarica.
|