| aiuto regalo per mio padre...
ciao a tutti!
qualche tempo fa una mia amica mi ha regalato un automodello di suo fratello, e io sapendo che mio padre ha sempre desiderato una cosa del genere gliel ho affidata. Lui contento ha passato sere su sere a pulire questo modellino, in quanto avrà circa 20 anni e a mio parere per almeno 10 è stato tenuto in cantina.... con lena l ha smontata ripulita e ripassata col silicone spray per lucidarla. Poi però essendo motorizzata a scoppio mi ha chiesto aiuto pensando che io ne capissi qualcosa essendo nel campo del aeromodellismo....elettrico però! affidai allora il motore a un mio amico, ma poi la cosa è passata in cavalleria e ciao.... tra poco è il suo compleanno e per regalo vorrei rimetterla in sesto e presentargliela funzionanate.... stasera vado a riprendere il motore, ma per rimetterlo a posto non ho la più pallida idea di come fare! penso sia da aprire e pulire col petrolio bianco.... però mi ricordo anche che il motore in questione aveva un bel po' di difetti... ad esempio il pirulino non so come si chiama dove solitamente si attacca il tubicino della benzina è rotto. praticamente assente. cosa pensate che debba cambiare tutto il carburatore?
alcuni consigli?
|