Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 05, 01:51   #46 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Citazione:
Originally posted by Temistocle@11 ottobre 2005, 00:29
Scrivi Odi maiuscolo e Dio minuscolo?
Con tutto il rispetto per Odi,credo che anche Dio meriti il Suo!

p.s. questa era solo una parentesi,pregasi pertanto lorsignori tutti a non intervenire inutilmente,grazie.

p.s.2

la mia ragazza mi segue al campo (d'estate lo fa addirittura alle 6 del mattino!!),si sta facendo una cultura aeronautica-aeromodellistica,ben sopporta i miei molti pomeriggi e serate in garage quando lavoro sui modelli (e spesso mi fa compagnia,magari parlandomi di cose un po più da donna nel frattempo.....)si è innamorata di tutti gli aerei col muso rotondo (le riproduzioni dei modelli con motore rotativo-radiale-stellare degli anni 30-40)e in particolare del Corsair prima e del Beaver dopo,al punto che quest'ultimo gliel'ho (me lo sono)regalato per il suo compleanno(l'ho costruito e fatto volare solo io fin'ora,lei ha paura e non se la sente),volacchia al simulatore a casa mia e non solo non mi fa storie per i soldi,ma spesso contribuisce con i suoi!!!!!! E dulcis in fundo ultimamente mi ha regalato il Mustang (modellino statico).
Che dire,l'amo!

Io mi preoccuperei fossi in te
Si tratta di una situazione al quanto strana, fossi in te la farei visitare...

Sto scherzando ovviamente, è probabile che siete ancora freschi quindi goditi più che puoi questa situazione, che dopo.....

Scherzo ancora è chiaro, ma purtroppo nella vita le cose cambiano e più si va avanti e più le responsabilità aumentano, la famiglia, i figli, il lavoro e tutto il resto.
secondo me non è che si cambia per stanchezza delle solite cose, è la vita stessa che ci porta a cambiare e ad abbandonare i nostri interessi, magari per altri, però è così.
In fondo dentro di noi modellisti persevera il lato bambino e noi vorremmo assecondarlo mentre la vita tende ad impedircelo, le mogli ci ricordano ogni giorno tutto questo......

PS
Non volevo assolutamente mancare di rispetto a DIO.....
joele98 non è collegato   Rispondi citando