Citazione:
Originally posted by stepping@10 ottobre 2005, 20:09 Quidi secondo te vale la pena la 9?oppure la 7 con IPD sintetizzato?
Le tue considerazioni sono ben chiare anzi ti ringrazio....
non mi è chiara la conclusione finale ...
P.S. avrei un opportunità di importazione una mx22graupner 400 euro ma non ha il softwere in italiano tu cosa sceglieresti?.... Graupner o multiplex...? |
Io da utilizzatore della Evo9, ti consiglio appunto la Evo9. La MX-22 è molto molto bella a vedersi e da tenere in mano, forse più bella della Evo, ma quanto a software non c'è paragone... meglio la Evo!
La evo 7, come già accennato, perde moltissime funzioni rispetto alla 9, tra l'altro proprio quelle che rendono la evo9 una radio "speciale". Riassegnabilità degli switch, pochissimi mix liberi, meno modelli sono solo qualche esempio.
Sintetizzatore, scanner e ricevente sintetizzata sono tutti accessori che puoi comunque comprare anche dopo... anche se comunque modulo sint e scanner costano un occhio e secondo me valgono fino ad un certo punto il costo. Il modulo sintetizzato, poi, fino a qualche tempo fa soffriva di facili interferenze. Comunque da allora (2004) non ho aggiornamenti, per cui non conosco la situazione attuale (può essere che abbiano risolto i problemi, nel frattempo). La spesa che ti consiglio è invece la ricevente sint. Quelle ormai hanno costi accettabili (anche non multiplex, ci sono ottime webra, act, ecc).
M