Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 09, 11:09   #7 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
...
Finalità
Non porre limiti di alcun tipo: batterie libere, peso modello libero, tempo motore libero.
...
Facilità di verifica della conformità dei modelli al regolamento (basta una bilancia)

Regolamento Tecnico
Modello libero, motore libero, batterie in funzione del peso del modello.
...
Non è consentita la ricarica o la sostituzione del pacco batteria del motore (e della ricevente qualora presente) durante il tempo operativo.
...
Ciao Claudio e buon anno a tutti gli F5J-isti!
Ho riportato in grassetto qualche passo del regolamento che, a mio avviso, possono creare qualche perplessità... linguistica o... esistenziale!
'Peso modello libero' e 'basta una bilancia', non vanno molto d'accordo; sappiamo bene (gli addetti ai lavori) cosa significa, ma le due espressioni fanno a pugni tra loro.
Batterie in funzione del peso del modello oppure il contrario? Purtroppo m'accorgo che le batterie che mi servirebbero non esistono; o devo ridurre il peso del modello (cosa abbastanza difficile) o aggiungere zavorra per usare una batteria di taglio maggiore! Insomma mi sembra più probabile che sia il peso del modello a doversi adeguare alle batterie esistenti in commercio.
Vietando il cambio della batteria del ricevitore, mi dai una pugnalata sul costato!
Avendo vinto alla riffa quella piccola batteria da 300mAh, pensavo di usarla e ne ho comprate altre due pensando di metterne due in parallelo o sostituirla a metà gara; la prima soluzione, però, la vedo alquanto improbabile, visti gli spazi.
Questa regola la rifiuto categoricamente! Ti prego di cancellarla.

Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
...
Mi hanno detto che qualcuno in piu` sta preparando armi nuove nella oltre 220, che i nuovi arrivati di fine scorsa stagione sono combattivi, quindi speriamo di vedere qualche garetta combattuta.
Ciao
Appunto; sto preparando il Castor, ma visti i miei tempi lunghi e le difficoltà, anche di regolamento, forse sarò pronto per il 2010!
In quanto alle garette combattute, uhm, si vedrà!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando