Discussione: Ancora Tuscolo...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 05, 15:44   #16 (permalink)  Top
bernix
User

L'avatar di bernix

Data registr.: 23-08-2005
Grande Ingegnè!!!
Questa chicca mi ci voleva proprio, almeno prima di farmi i soliti 40 km di andata ed altrettanti di ritorno sarò sicuro di quello che sto per fare...anche se comunque, vento o non vento, la compagnia degli amici del Tuscolo (ed in particolare del suddetto "ingegnere" sempre prodigo di consigli e di prese per i fondelli, del maestro Aldo, del co-maestro Alberto, e dei compagni di volo Giancarlo, Walter, Antonio ecc............................................... .....) è sempre la migliore che si possa desiderare (lo dimostrano anche gli 80 km che mi faccio ogni settimana da Palombara...
Ed ora passiamo ad i ringraziamenti: a Marco per i motivi di cui sopra e al signor Francesco Gatta per aver messo a disposizione anche a noi aeromodellisti un così utile strumento...se verrai a trovarci un bel fine settimana in cui il cielo è sereno e tira una bella brezza sostenuta da S, S-W una bella birretta non te la leva nessuno (spero di parlare anche a nome degli altri amici del Tuscolo).
Detto questo ritorno ai miei studi ingegneristici, che a differenza di quelli di Marco riguardano cose che volano solo in perpendicolare rispetto e verso il centro della terra (ossia mattoni, travi, colonne e qualsiasi altra cosa riguardi l'edilizia)...
Ciao a tutti
Bernix (alias Antonio)
bernix non è collegato   Rispondi citando