Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 09, 02:50   #44 (permalink)  Top
lesath82
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da xfile69 Visualizza messaggio
però le uscite sono assegnate di fabbrica ai canali e non sono modificabili (la coda è sul canale 4 e non puoi cambiare il canale), (mentre con la MX16 si possono rimappare)
Ah, ci eravamo solo capiti male! Colpa mia, quando ho detto rimappare ho scritto le uscite ma pensavo gli stick , che è poi quello che conta per cambiare modo di pilotaggio. E questo secondo me lo possono fare tutte le radio da un minimo di computerizzazione in su. E con quelle da questo minimo in giù non mi sento troppo in colpa ad aprirle per modificarle!!
Comunque tutto verissimo anche il resto: si può apprendere qualunque mode (anche gli inglesi guidano col cambio manuale, e imparano a usarlo con la mano sinistra). E confermo che non in pochi usano il mode 3 (uno dei pochi negozi di elimodellismo a Milano lo usa come standard per tutti gli allievi). Ogni mode ha piccoli vantaggi e svantaggi, ma prima di poter percepire e affermare che una cosa non viene bene per colpa del mode bisogna diventare moooolto bravi, altrimenti è come andare a spazzaneve e dire che gli sci non sono buoni!

Lasciatemi aggiungere che oltre alla scelta del mode c'è da decidere se tenere il gas dritto o in reverse (Tuks ce l'ha in reverse, insomma, non un chiacchierone qualsiasi) e se guardare la coda o il muso (io suggerisco: per il resto fate quel che vi pare, ma guardate il muso!! Sebbene il negozio di cui sopra insista per il contrario...). Insomma, un bel po' di combinazioni!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando