per pacittone: Hai ragione quando dici che quando hai finito le batterie sei fottuto, ma anche nello scoppio quando hai finito la benza la situazione non cambia molto.

Comunque è un dato di fatto che oggi un buon elettrico fa mangiare la polvere ai nitro

.
P.S. si stanno diffondendo sempre di più le batterie A123 che le ricarichi a correnti impensabili per le lipo (es batteria da 4000mah caricata a 10-12ah)se le pile ti durano 20 minuti, le puoi ricaricare in un quarto d'ora, e non più in un'ora come le lipo

quindi, anche sotto il punto di vista dell'autonomia l'elettrico non ha più problemi(ma anche con le lipo ti assicuro che se sei un minimo organizzato non ce ne sono).
Per wlemaxx : Le macchine a scoppio di oggi, come quelle di ieri danno una barca di problemi, tanto che 2 anni fa io vendetti la mia per disperazione e senza alcun rimpianto, se non per i tanti soldi buttati via
Si, è vero che inizialmente l'elettrico, per andare come e più dello scoppio richiede un maggiore investimento, ma poi è tutto guadagno credimi.

Poi, se già ti sta a pensiero trovare il giusto rapporto di trasmissione per l'elettrico, lo scoppio non lo guardare nemmeno.

Anche io sono solo nella mia passione per il modellismo, ma sto cercando di apprendere il più possibile anche grazie al contributo di internet.
Poi, per qualsiasi tuo dubbio ci siamo noi del forum

.
Ciauz