Discussione: Mini Discus Graupner
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 09, 16:36   #226 (permalink)  Top
Griso
User

L'avatar di Griso

Data registr.: 18-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da blubear Visualizza messaggio
Fatto, però mi sa che il peso con batterie sia un po alto, circa 200gr.
Dalle caratteristiche sembra che il motore possa bastare sino a 140gr(uopss)cio vuol dire che son fuori di 70gr circa?
Non so se quel motore può sostenere davvero 140 grammi, ma di sicuro non arriva a 200. Devi per forza allegerirti (e non cambiare il motore).

Citazione:
Batteria e regolatore li ho inseriti nello scavo cabina, i 2 servi a metà fusoliera dietro ali, tx da 7gr sul dorso dietro pinna motore(alluminio)spingente con angolo di circa 3° verso alto.
Non avevo visto che c'era la pinna d'alluminio. Non so quanto pesa, ma se è spessa contribuisce a gravare sul totale. Se l'hai comprata certamente è per modelli ben più grandi e pesa troppo. Se l'hai fatta tu, riempila di buchi.

Citazione:
Aspettate pls, ultima domanda:le pale dell'elica le ho fatte cadere circa a 9 cm dal muso, devo arretrare il supporto motore , oppure possono andare benone così...arigrazie))
Se il CG è giusto va bene.

Citazione:
(se mi spiegate cortesemente come inseriree le foto, posso mostrare il lavoro)
Devi avere le foto nel tuo computer. Quando scrivi qua nel Forum, sopra la finestrella dove inserisci il testo ci sono delle icone (dei disegnini): ce n'è una a forma di graffetta, cliccaci sopra e ti si aprirà una finestra, clicca su Sfoglia e seleziona il file dal tuo computer, poi clicca su Carica. Aspetta fin quando vedi la scritta "allegati correnti", dopo di che puoi inviare il messaggio. Magari fai una prova, non succede niente se sbagli. Puoi fare lo stesso se hai le foto in internet, ma se non sai come caricarle qua è molto probabile che tu non le sappia mettere in rete, quindi lasciamo stare questo.
Griso non è collegato   Rispondi citando