Discussione: Mini Discus Graupner
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 09, 00:10   #222 (permalink)  Top
blubear
User

L'avatar di blubear

Data registr.: 27-08-2008
Question opss, forse sbaglio con il peso?

Fatto, però mi sa che il peso con batterie sia un po alto, circa 200gr.
Ho messo un motore da 9 gr(Hobbycity Online R/C Hobby Store : 18-11 2000kv Micro Brushless Outrunner (10g) $7.99), i servo da 3,5gr(Hobbycity Online R/C Hobby Store : EM 3.7g / .4kg / .10sec Micro Servo $3.95)
elica :125 x 110 Gunther, regolatore (sovrad.)da 18A(18gr)batteria 600mah 2s lipo(30gr).
Dalle caratteristiche sembra che il motore possa bastare sino a 140gr(uopss)cio vuol dire che son fuori di 70gr circa?
Batteria e regolatore li ho inseriti nello scavo cabina, i 2 servi a metà fusoliera dietro ali, tx da 7gr sul dorso dietro pinna motore(alluminio)spingente con angolo di circa 3° verso alto.
Se sono troppo alto con il peso(premetto che la mia bilancia non è digitale ma lancetta/scafessa)dove posso limare...e se ne vale la pena, dato che forse son troppo alto coi gr! grazie
Aspettate pls, ultima domanda:le pale dell'elica le ho fatte cadere circa a 9 cm dal muso, devo arretrare il supporto motore , oppure possono andare benone così...arigrazie(se mi spiegate cortesemente come inseriree le foto, posso mostrare il lavoro)