Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 09, 14:13   #6 (permalink)  Top
bruno69
User

L'avatar di bruno69

Data registr.: 03-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 Visualizza messaggio
Ciao, per maggiorparte dei coassiali vanno tutti bene inoltre il walkera 5#4 adesso lo danno con radio a 2.4 ghz

Ciao

Mario
Ciao Mario, io dovendo prendere il walkera sarei orientato sul 5#8 per la qualita' dei materiali,sai se anche su questo danno la radio a 2.4 ghz? (sono ignorante sarebbe quella per evitare le interferenze vero?)

[QUOTE=miki.t;1289429]
Citazione:
Originalmente inviato da bruno69 Visualizza messaggio

Ma secondo me se vuoi volare in esterno ecludi i coassiali che hai elencato. Per il DF4, valuta anche l'Esky Honey bee cp1 o Fp, che dicono sia meglio (io ce l'ho, ma onestamente il Walkera non l'ho mai provato). Comunque qui sei sul rotore di coda e non coassiale, vedi un po' di filmati su youtube mettendo nella ricerca l'eli che ti interessa per farti meglio un'idea di come vanno!
purtroppo sono alle primissime armi....e penso che con un eli a una pala mi durerebbe meno di un secondo.....

[QUOTE=memedesimo;1289645]alllora i due modelli da te elencati sono indentici! cambia solo la cappottina, infatti compra quello che costa di meno e poi ti compri la cappottina del comanche perche e sicuro quello che costa di piu

Ciao, quindi nel caso conviene il v4 che costa sui 30 euro in meno...

Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio

i coassiali volano anche all'esterno! ovvio che se tira vento non voli! ma se tira vento non voli nemmeno con il rotore di coda! ovvio!

per me prenditi un lama V4
Perche' mi consigli un v4 rispetto ad un walkera per esempio?
quale dei modelli da me elencati da radio a 2.4 ghz?
rimanendo su questa area di prezzo hai altri modelli da consigliarmi?
dovendo fare l'ordine per pagare un unica spedizione cosa mi consigli di acquistare in piu'?esempio un altra batteria?nel caso quale?una valigia in alluminio?ecc...
scusatemi ma sono alle prime armi proprio...e non vorrei fare cazzate sull'acquisto.....
un grazie in anticipo a tutti!!!!
bruno69 non รจ collegato   Rispondi citando