Citazione:
Originalmente inviato da thomas.dobby ciao,benvenuto 
arriviamo al dunque,per farla andare di più basta che ti compri un kit brushless tipo mamba max,costa all'incirca sui 200 euro ed è a mio parere un kit molto performante il motore più potente mi pare che sia a 7700kv(una vera bomba)
e il regolatore(che è d'obbligo) è il famoso mamba max.tutti ne parlano molto bene,perciò penso che sia un buon prodotto,
fidati che se monti una roba del genere vedrai come vola il tuo mezzo...
Ma devi fare attenzione a non spaccare tutto,nel senso che il motore gira molto veloce perciò occhio agl'ingranaggi,trasmissione,ecc...può essere che dovrai rinforzare un pò di roba.
ciao e spero di essere stato utile  |
c'è anche un passaggio un po meno drastico(e meno costoso).
cambia motore brushed,vedi sul manuale o sul sito della sabattini quanto regge il regolatore a livello di spire,compra un motore di quel livello,ma non con meno spire.
poi mi pare che la t4es non sia cuscinettata,nel caso sostituisci tutte le bronzine o spessori di plastica con cusinetti.
gia' da questo vedrai differenze.
se proprio volessi montare un kit brushless,dovrai sostituire sia il motore che il regolatore,ma dammi retta,la macchina volera' anche con kit meno costosi,sull'ordine dei 110 euro.