Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Tutto sta a cosa intendi fare. Se ci traini saltuariamnete.. va bene tutto, ma quando inizi a fare 20/30 traini al giorno.. allora ti interessa solo la funzionalita' del''estetica non te ne puo' fregare meno.
Per quanto riguarda il Bidule, lo trova anche io leggerino, ma e' sufficientemente robusto. Chiaro che fuori pista non sono nemmeno da prendere in considerazione... Quando c'e' un po' di gente, da quando sganci a quando ridecoli passano meno di 2 minuti.. figuriamoci se puoi permetterti un fuori pista !! |
Il Bidule lo propongono in 2 versioni, uno da 3 m di aa e uno da 2,4 m di aa, ma non ho visto nessun prezzo, ma mi pare di ricordare che solo il modello costasse oltre i 400 , e poi ha il carrello triciclo...che è pratico per fare txing....ma per poco altro, murpy diceva che tutto quello che non c'è non si può rompere, e mai come in questo caso è vero, un carrello triciclo orientabile è un pò fragilino, io vedrei molto meglio un bel robusto biciclo...