Citazione:
Originalmente inviato da lelelodigiani Ciao, se per adesso non tagli e ti serve solo per i test installa un software free come Jedicut. in questo modo quando poi sarà pronta la macchina installlerai GMFC PRO ( che su XP gira tranquillamente adesso) e avrai un mese di prova. Se lo installi adesso quando sarà ora di tagliare sarai obbligato a comprare subito la licenza.
Ciao
Lele |
La mia intenzione è comunque quella di acquistare GMFC Pro perché in fondo è il più usato e garantisce quindi uno scambio di informazioni migliore, vorrei approfittare delle prove per impratichirmi con l'interfaccia ed apprendere quei piccoli accorgimenti che un programma come questo inevitabilmente richiede, non l'ho comunque ancora installato proprio per evitare di sprecare il mese di prova, in casi estremi ricorrerò ai punti di ripristino di XP per prolungare il periodo.
Comunque anche tu come Calderaro consigli di installare direttamente l'ultima release in inglese e non la precedente in italiano?
Volevo sapere se serve comunque mantenere un SO particolarmente "leggero" o dato che comunque il PC è abbastanza performante posso permettermi di installare anche qualche programma in più ...
Per il momento ho evitato le cose che non mi erano indispensabili tipo scheda audio, seriali, ecc. ecc. , ci sono cumunque cose che mi interessa mantenere tipo la scheda di rete WiFi ma ad esempio è consigliato disabilitare l'antivirus durante l'uso di GMFC?
Ciao