Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66 Salve, ho finalmente finito l'installazione di un PC da mettere in laboratorio per utilizzare con la CNC (ancora da costruire nella meccanica), si tratta di un Pentium 4 a 2,66 GHz con 1,5 Gb. di Ram con XP SP3, forse è addirittura esagerato per GMFC ma questo avevo e comunque lo utilizzo anche per altre cosette.
Quello che volevo chiedervi è quale versione di GMFC è meglio installare per poter almeno provare l'elettronica e la meccanica nelle fasi di test, nel sito ci sono diverse versioni disponibili e volevo sapere quale ritenete migliore per me in questa fase, anche eventuali consigli/suggerimenti sull'installazione di eventuali driver o altri accorgimenti saranno ben accolti  .
Ho letto un attimo alcuni vecchi post e francamente non sono riuscito a capire se qui sul forum c'è qualcuno che utilizzi con soddisfazione GMFC Pro su XP, sembra che tutti consiglino ed usino ancora Win98, come ripeto il PC lo uso anche per altre cose ed XP mi serve, al limite potrei installare un multi-boot e mettere anche il 98 (anche se mi sembra di ricordare che 98 non supporti queste quantità di RAM e forse mi toccherebbe toglierla) ma prima di farlo volevo sentire qualche parere in merito da chi già ci è passato.
Un saluto a tutti. |
Io sto usando XP sp3 con Celeron e 2gb con l'ultima versione in prova in inglese e non ho problemi di sorta.
Ho solo dovuto installare diverse volte i driver per la parallela e riavviare il pc xchè li prendesse, ma poi ho tagliato a gogo
Ciao