Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 09, 00:52   #39 (permalink)  Top
Free064
User

Data registr.: 21-11-2008
V50

Citazione:
Originalmente inviato da marchies Visualizza messaggio
Per le prestazzioni sono entusiasta anche io, ma con questo modello ho gia avuto due crash per cedimenti meccanici, è vero che l 'azienda ha risposto e riconosciuto i problemi pero ce sempre il fatto che se l' ely da in testa a qualcuno sono problemi veramente grossi e dopo un po la gente perde la fiducia verso il mezzo
Si hai ragione...ma è vero anche che a questo punto non dovremmo volare con niente.
Io all'inizio ho spiegato tutti i problemi che ho avuto con il trex (c'è gente poi che sostiene che non è vero...anche se di dominio pubblico sui vari siti) io ho anche rotto per colpa della massa che ha ceduto in volo.
Devo dire il vero anch'io non ci ho pensato ad informare di questo possibile problema (tra l'altro spesso si sottovalutano certe note anche carlogabutti aveva evidenziato)...io con il raptor feci uno spaventoso crasc...e i forum servono proprio per questo...e sono stato proprio contento quando hai aperto questo post perchè così su una macchina nuova si può scrivere ed eventualmente prevenire.
Se poi pensi che aziende come la TT ancora vende macchine come r50 con tutti i problemi che ha...quello mi fà veramente incazzate.
Almeno eliq sta dimostrando una velocità incredibile nell'aggiornare...e questo francamente mi fa piacere.
Io ti chiedo ancora scusa per la battuta del primo dell'anno.... Ma credimi eta proprio una battuta.

Ciao

No Vision, No Party
Free064 non è collegato   Rispondi citando