Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 09, 00:19   #36 (permalink)  Top
Free064
User

Data registr.: 21-11-2008
Reggispinta

Citazione:
Originalmente inviato da marchies Visualizza messaggio
Io posso aver fatto la cosa sbagliata nel aver montato i palini della classe 60 ma comunque il rotore coda doveva gia uscire nelle prime versioni con reggispinta, stas ho verificato il mio rexone pro ne è provvisto (pensavo di no). Se dopo due mesi dalla messa in commercio del prodotto l' azienda ha fatto la modifica e non un upgrade del pezzo in questione vuol dire che hanno avuto esperienze negative. Comunque ora installero il cuscinetto reggispinta
Si; ti avevo detto già che il trex li ha...anch'io sono d'accordo con te...e l'ho giá scritto: al posto di eliq lo avrei fatto subito...
Non credo invece si tratti di upgrade perchè dal tempo che è intercorso dall'uscita della nuova versione del manuale sembrava uma cosa già pianificata...a mio avviso hanno proprio sottovalutato il problema...anche perchè secondo me non credevano che la macchina andasse così bene e pensavo di poterla "relegare" come macchina entry level...come poi ha confermato anche strat90.
Se vai a vedere i siti in giro oltre Italia sono tutti entusiasti e sorpresi dal vision... Vedi su runryder per esempio.

Ciao

No Vision, No party
Free064 non è collegato   Rispondi citando