Citazione:
Originally posted by saviothecnic@04 ottobre 2005, 17:22 Ancora non ci ho capito bene come entrare in programmazione tramite i tati + e -
gli devo premere assie e prima uno e poi un altro adesso riesco a farci tutto pero ci arrivo sempre a fortuna nei menu e mai perche ho seguito una prassi corretta  |
sia che la batteria sia gia' in carica, che invece sia ancora da impostare, si premono assieme i tasti e si rilascia prima quello di sinistra....
Per l'alimentatore: piu' che di A sarebbe corretto guardare le potenze: tot watt escono, tot watt devono entrare. Quindi dipende da che batterie si caricano, e con cquale corrente. Per chiarire le idee, mi invento una regola su due piedi:
(tensione alimentatore)X(corrente max alimentatore)=
(tensione nominale pacco)X(corrente di ricarica)*1,3
quindi per individuare il caricabatterie devi considerare la batteria piu' "grande" che hai con la massima corrente cui la carichi e svolgere il calcoletto.... In alternativa segui le indicazioni riportate sul manualetto. Ricorda che l'alimentatore meglio "un po' di piu'", che "un po' di meno"... troppo "grosso" รจ inutile ma funge comunque senza problemi.
Simone