Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Io avevo già visto un mese fa i cuscinetti in una manina di coda sgabbiarsi, con conseguente perdita della manina. Il vision aveva palini del 50 e girava a 1850 giri. Come dice Carlo i cuscinetti non sono progettati per lavorare in quel modo. Per quello che ho visto io, se non volete rischiare aspettate a volarci fin quando non mettete i reggispinta. |
Adesso non esageriamo ci sono ancora tanti r50 che volano (magari male ma volano)...a me anche sull'r50 è successo ma anch'io avevo maggiorato i palini (addirittura del 90). Sul v50 io l'ho fatto subito perché ho recuperato la modifica che avevo fatto proprio sull'r50.
Io Consiglio la modifica sicuramente a chi vuole un po di più dalla coda...anche montare i palini del trex (sono un po più grandi di quelli di un classe50 base) è rischioso con la soluzione r50 e/o v50 prima serie.
A chi ha invece un r50 (e anche in questo caso solo se vuole qualcosa in più) consiglio di sostituire la coda completa con quella del vision.
Comunque visto che sembra che eliq da il nuovo...non vedo il problema...fatelo quanto prima.
No

Vision, No Praty