Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 09, 19:31   #14 (permalink)  Top
FlyMav
User
 
Data registr.: 04-08-2008
Residenza: bologna
Messaggi: 413
Citazione:
Originalmente inviato da giampy87 Visualizza messaggio
per completare il modello hai bisogno di 3 servi, gyroscopio + servo di coda e batteria; se settato molto soft può essere adatto ad un principiante, anche se secondo me nasce per essere un ely cattivo.
Chiedimi le caratteristiche, ma non mi va di stilare una classifica tra 500, protos e experience perchè sn 3 belle macchine; io stesso ero possessore di un protos che come l'experience forse è una macchina piu adatta al 3d rispetto al 500.
Fai conto che questi sn tutti discorsi relativi, al campo la settimana scorsa si è iscritto un ragazzo che come primo elicottero ha comprato il protos perchè gli piaceva di più degli altri e sta imparando con quello... quindi ti ripeto se sei agli inizi nn conta la predisposizione al 3d delle macchine o se una macchina può essere resa più nervosa delle altre perchè così è stata concepita, ma solo che il modello è affidabile e puoi imparare.... e lo puoi fare con tutte e 3 le macchine.

Giampaolo
Team Airone
Guarda anche io sono stato in possesso di un t-rex 500 cf, per adesso volevo qualcosa per fare volato, il 3d non mi piace perche è irrealistico (oltretutto non sono neanche capace), volevo un elicottero stabile e non nervoso, e soprattuto non il solito align. Quindi per questo chiedevo consigli. Tu dove voli!??!
__________________
FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport.
FlyMav non è collegato   Rispondi citando