Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 08, 22:13   #85 (permalink)  Top
mugneto
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Due considerazioni :

-Cerchiamo di avere un pò più di rispetto verso tutti e in particolar modo verso coloro che con il lavoro "dietro le quinte" fanno sì che la baracca possa andare avanti e quindi anche voi possiate fruire del forum in tutti i suoi aspetti ( pirlate comprese ed OT ) . La risposta data al ILMAX , personalmente non l'ho gradita . Se la stessa veniva scambiata tra utenti non avrei aperto bocca , ma dato che il signor MAX, il sottoscritto, Jari81 ed altri mod stiamo cercando di essere più presenti nelle sezioni "a 4 ruote"( come avete chiesto d'altronde)non mi è andata giù. Si è mancato di rispetto verso una persona che ruba il suo tempo libero anche per voi.
E credetemi ragazzi , qui non ci sono 40 utenti , ma 18.000 !!!

[CENTER]Pubblicità :



Seconda considerazione : tra di voi ho notato gente in gamba e capace di fare modifiche e upgrade veramente interessanti , perchè non lasciate qualche ovetto di colombo anche voi nell'apposita sezione ? cercate di diminuire lo strapotere degli aereoplanisti, ne avete le possibilità!
Per confezionare gli ovetti sono necessarie qualche foto e una breve descrizione di quanto eseguito. Lo staff valuterà in ogni caso gli interventi meritevoli . Attendo

Grazie della pazienza
Filippo
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando