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Vecchio 28 dicembre 08, 21:53   #13 (permalink)  Top
red105
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Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
l'importante è che i ceppi siano tutti coperti, che la campana giri bella libera senza toccare il volano o il dado o altri componenti interni e poi di denti della corona devono accoppiarsi per tutta la lunghezza con i denti della campana, che di solitò sono più lunghi, quindi da una parte possono iniziare pari e poi finire più avanti o viceversa...l'ideale sarebbe avere la corona a metà campana, ma non sempre è possibile...
Ciao dici allora che non dovrei avere problemi se i denti della corona iniziano a filo di quelli della campana!!???
Allora le frizioni turbo slitta sono più lunghe delle altre perche prima montava una a ceppi e l'accoppiamento era centrato, questa è di un paio di millimetri più lunga, ho notato che anche il volano è più picolo dell'altra ha una circonferenza minore, è normale?
Chiedo perchè sono alle prime armi
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